DADISH 3, PLATFORM GRATIS PER ANDROID E iOS

platform per Android iOS

Dadish 3 un platform in Pixel Art

Se anche te stai cercando un videogioco vecchio stile, old school, devi provare Dadish 3.
Sotto l’ombrellone non sono mai riuscito a immergermi nella lettura, quindi ripensando alla mia infanzia al mare, mi sono tornate in mente le partite estive nella sala giochi lungomare; bene prendo il telefono in mano e cerco qualcosa con cui rivivere un momento spensierato

Un videogame per Android e iOS

I platform li ho sempre amati, d’altronde chi non ha mai giocato almeno una volta con Mario?
Trovare questa alternativa per smartphone è stata una bella sorpresa.
in origine questi videogiochi nascono su piattaforme ben diverse dagli smartphone, ma Dadish 3 è completo, nella sua semplicità si adatta benissimo al cellulare.

Aiutiamo il ravanello Dadish

Non faremo fatica a guidare Dadish alla ricerca dei suoi figli.
I figli di Danish partiti per una gita scolastica sono inspiegabilmente scomparsi.
Guideremo Dadish in un platform originale, in Pixel Art, tutto ciò affiancato da una compagna d’avventura non gradita “la moglie”.

Non mancano le difficoltà, ma direi che fanno parte del gioco proprio per non annoiarci.
Dadish 3 come i precedenti Dadish 1 e 2 offre una grafica 2D in Pixel Art, gradevole e giocabile.

Gli ingredienti di questo platform per iOS e Android

Se provi nostalgia per le console di quando eri più giovane, non sarai deluso da Danish 3.
Gli ingredienti di questo videogame retro stile sono una 50 di livelli, un mazzetto di ravanelli da trovare ( i figli), la ex moglie, gelati Killer,boss da abbattere, serpenti cupcake, pane di cattivo umore e altri nemici a tema cibo spazzatura, un delfino da cavalcare come Mario in Yoshi’s Island con il draghetto, stelle da raccogliere passaggi segreti e molto altro, il mix è completo.

Io che sono cresciuto con i vari Mario, che mai abbandonerò, ti assicuro di non essere deluso da questo gioco.
Nei vari app store troverai anche i primi due capitoli, forse più fluidi ma ugualmente validi,
Che sia sotto l’ombrellone, in fila dal dottore o meglio ancora seduto sul trono di ceramica Dadish 3 mantiene le nostre aspettative.

Non solo iOS e Android, Dadish 3 è un videogame multipiattaforma.

Scrivendo queste parole non ho potuto fare a meno di ricordare Mario e altri videogiochi dello stesso genere, così ho fatto una ricerca e ho trovato che qualche casa produttrice di console ha in catalogo per la propria piattaforma portatile proprio Dadish 3.
Approfitta e provalo sul tuo telefono, dimmi cosa ne pensi,magari dammi un tuo parere e idee per il prossimo videogame da provare,

Se hai letto già qualche mio articolo, sai che mi piacciono App gratuite , videogiochi e retrogame, perciò in altri articoli affronterò il tema Mame ed emulatori vari per smartphone con i quali giocare video giochi delle console vintage e dei primi personal computer che magari abbiamo ancora in soffitta. vecchie glorie come il NES,il SNES, PS1,Ps2 e tanti altri computer ad esempio c 64, zx spectrum ,i vari Amiga.

Anche oggi mi ripeto:
“Dobbiamo trovare sempre il tempo per annoiarci, quando ne troviamo un po utilizziamolo sapientemente, è prezioso, leggiamo tutto ciò che troviamo interessante,,incontriamo qualcuno che sia un vecchio amico o una nuova amicizia, troviamo il modo di non sprecare un tempo di noia, è tutto nostro, gestiamolo al meglio.”

Aiutami condividendo le pagine che trovi in questo sito attraverso i social che utilizzi,ciò che fai mi aiuterà per essere più motivato nella scrittura, e nel cercare argomenti che possono interessarti.

Dadish3 lo puoi trovare qui

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.thomasyoung.dadish3&hl=it&gl=US

leggi anche:

Password piu sicure, per difendere la nostra identità digitale.