Tutte le pubblicazioni

influenza,il cervello ci aiuta a combatterla

Come il cervello riconosce l’influenza e induce il riposo nel corpo umano

Alessio5 min read

La recente scoperta dei neuroni sensoriali della gola nei topi ha rivelato il loro ruolo nella rilevazione dell’infezione influenzale e nella trasmissione delle informazioni al cervello per indurre il riposo. Questo processo conduce alla riduzione del movimento, dell’appetito e della…

Shadow of the Colossus per Playstation2 o ps2

“Shadow of the Colossus” per Playstation2 – Ps2

Alessio9 min read

“Shadow of the Colossus” è un gioco d’avventura Ciao a tutti! Oggi vi voglio parlare di uno dei videogiochi più amati di tutti i tempi: “Shadow of the Colossus”. Se siete dei veri appassionati di videogiochi, probabilmente avete già sentito…

bard google

Bard di Google: un errore che costa caro al debutto del nuovo chatbot

Alessio4 min read

Google ha presentato ufficialmente il suo nuovo chatbot Bard, un sistema conversazionale basato sull’Intelligenza Artificiale, con l’obiettivo di competere con OpenAI e il suo ChatGPT. Bard è un sistema conversazionale basato sull’Intelligenza Artificiale come ChatGPT di OpenAI, e in una…

Bard AI è pensato per essere integrato nella Ricerca Google e offrire risposte a domande complesse con una sintesi utile.

Google Presenta Bard AI: Tutto Quello che Devi Sapere

Alessio4 min read

Bard AI Vs Chatgpt AI Google ha annunciato oggi Bard AI, un nuovo servizio di conversazione IA basato su LaMDA, il modello di linguaggio di grandi dimensioni (LLM, Large Language Model) presentato due anni fa. Per ora, sarà disponibile solo…

attacco Hacker

ATTACCO HACKER 05-02, COME E PERCHE’ DIFENDERCI

Alessio7 min read

Attacco Hacker: Il giorno 05/02/23 c’è stato un attacco informatico che ha causato un blocco di una rete telefonica lasciando milioni di utenti senza internet e problemi ai bancomat. La polizia postale e l’azienda hanno escluso un attacco da parte…