Iron Marines Invasion,il numero 2 di se stesso

Iron Marines Invasion

Iron Marines Invasion segue il primo IRON-MARINES che naturalmente è considerato un classico per il Mobile.
Ironhide Studios ha impiegato tutta l’esperienza maturata in questi anni come designer in “tower-defense” per creare qualcosa di simile a “Starcraft” nell’aspetto ma anche nella sensazione di gioco con particolare attenzione a preservare la giocabilità del videogame con l’utilizzo del touchscreen.

Iron Marines Invasion è carino ma…

Bene ma non benissimo, tutto sommato è un buon videogame per Smartphone ma non quanto il primo capitolo

Scaramucce Interstellari

Anche Iron-Marines-Invasion come il suo predecessore è un gioco di strategia in tempo reale in cui tocchi e sposti i Space Marines, Alieni, Macchine da guerra e Squadre di Eroi su una mappa che puoi osservare dall’alto.
Le missioni cambiano a seconda del livello che si attraversa, ma tutte sono incentrate su un conflitto galattico che mette a rischio la maggior parte della vita nello spazio.

Iron Marines Invasion

Le nostre unità attaccheranno in autonomia mentre recuperano le energie, il gioco si svolge con la combinazione delle azioni dell’unità o con la costruzione e difesa della base, cercando la giusta combinazione strategica per poter sconfiggere i nemici senza riportare danni alle proprie strutture-

Riorganizzazione dei ruoli

Confrontando il gioco originale con Iron Marines Invasion quest’ultimo presenta una campagna più ampia, praticamente il doppio dei livelli, quindi vi troviamo molti più pianeti dove combattere;
Alcuni livelli nella sezione finali sembrano al limite della progettazione RTS (Real Time Strategy) di Ironhide, mentre altri livelli sembrano un remake del primo Iron Marines.

Sacrificio cosmico

Le differenze vere e proprie tra Invasion Iron_Marines e Invasion Iron_Marines sono al di fuori dei livelli di gioco.
Purtroppo il menu di navigazione del livello risulta una estensione confusa di pianeti lontani, sono troppo spesso presenti richieste di attivazione delle notifiche, a volte il sistema di aggiornamento ha meno modi per personalizzare l’avanzamento di gioco, con meno eroi e pacchetti aggiuntivi forniti nel gioco di base (mentre molti altri sono disponibili per l’acquisto aggiuntivo).

Queste differenze non compromettono la validità del gioco, Iron Marines Invasion è un videogame giocabile, potresti non sentire il bisogno di acquistare unità di gioco per completare le campagne.

Concludendo

Real Time Strategy Sono soddisfatto di aver trovato più azione RTS di qualità

Iron Marines Invasion racchiude molti più livelli di gioco di Iron Marines, cosa positiva senza dubbio,rende il videogame molto bello e interessante.
Oltre a questa considerazione, il tentativo di reinventare un gioco già collaudato e riuscito, sembra inefficace, l’evoluzione di gioco sembra un tentativo di monetizzare ulteriormente l’ esperienza del giocatore.

Vuoi provare “Iron Marines Invasion”?

Lo puoi trovare qui

Aiutami condividendo le pagine che trovi in questo sito attraverso i social che utilizzi,ciò che fai mi aiuterà per essere più motivato nella scrittura, e nel cercare argomenti che possono interessarti.

Leggi anche:

Apex Legends Mobile

Da Pc a mobile non noterai differenze, praticamente è lo stesso Videogame dell’originale APEX LEGENDS, quindi troverai uno sparatutto multiplayer con squadre di tre combattenti catapultati in una enorme mappa con l’unico scopo di eliminare le altre squadre utilizzando le armi reperite sul campo di battaglia.